LA CUCINA DI DOMENICO IAVARONE

La cucina di Domenico Iavarone

La cucina di Domenico Iavarone

Nessuna data disponibile

1 lezione

sold out

€ 130.00

La cucina secondo Domenico Iavarone

Originario di Casavatore (Napoli), dopo anni di esperienze al fianco di Gennaro Esposito e Oliver Glowig, vissuti fra le splendide località campane di Vico Equense e Capri, dopo la parentesi del Maxi di Capo La Gala, Domenico Iavarone, sceglie un progetto di famiglia il ristorante Josè e da questo territorio si lascia ispirare.

 Domenico Iavarone firma piatti dalle rotondità coinvolgenti, come gli Spaghetti con trippe di baccalà, ceci, limone e caffè: il gusto corposo del caffè chiude un cerchio che il limone torna ad aprire con la sua acidità, e fa della sua cucina un tavolo di esperiena che si rispecchiano in sala.

Il corso diretto dallo chef Domenico Iavarone , è un'idea chiara su quella che è la sua cucina, come nasce,perche e come si compone. 

Attraverso il suo racconto ed i piatti sarà possibile a tuttii corsisti comprendere specificamente come si ocmpone il mondo dellalta cucina e dove trova sfogo .

Il corso è a numero chius

Regala un corso

Sei indeciso su quale regalo acquistare? Scegli un buono I Cook You che darà al festeggiato la possibilità di decidere quale corso seguire ed in quale giorno partecipare.

Regala un corso

Condividi il corso su facebook

Questo corso potrebbe interessarti o interessare un tuo amico?
Basta un semplice clic per condividire questo corso sulla tua bacheca o su qella di un tuo amico.

Condividi su Facebook

Potrebbero interessarti anche i seguenti corsi