LECCA LECCA E CARAMELLE

Lecca Lecca e Caramelle

Lecca Lecca e Caramelle

Nessuna data disponibile

1 lezione

sold out

€ 25.00

Un pomeriggio all'insegna del gusto per creare caramelle e lecca lecca di pura frutta per unire bontà e qualità.

Creare lecca lecca e caramelle adesso si può.

Un regalo simpatico ed inusuale, fatto di materie prime di qualità con uno scarso apporto di grassi.

Durante il corso di cucina per bambini ci divertiremo a creare caramelle e lecca lecca di varie forme, colori e gusti, creeremo gli incarti per conservarle e per farle assaggiare ai nostri amici.

Il corso di cucina sulle caramelle ha la durata di circa 2 ore durante le quali saranno i bambini a dar vita alla loro fantasia.

Regala un corso

Sei indeciso su quale regalo acquistare? Scegli un buono I Cook You che darà al festeggiato la possibilità di decidere quale corso seguire ed in quale giorno partecipare.

Regala un corso

Condividi il corso su facebook

Questo corso potrebbe interessarti o interessare un tuo amico?
Basta un semplice clic per condividire questo corso sulla tua bacheca o su qella di un tuo amico.

Condividi su Facebook

Potrebbero interessarti anche i seguenti corsi