LE ULTIME NOVITÀ DI I COOK YOU

Da Settembre nuova sede per I Cook You

Da Settembre nuova sede per I Cook You

I Cook You cambia sede e dal 15 settembre si trasferisce a Caserta in Corso Trieste 273 in una nuova struttura, con nuovi corsi e docenti di fama mondiale.

Inizia alla grande il nuovo anno scolastico della Scuola di Cucina e Pasticceria I Cook You, da settembre nuova sede che vedrà l'inaugurazione il giorno 15 settembre 2016.

Una moderna struttura professionalmente attrezzata farà da sfondo alla nuova sede, con sale più grandi e la comodità di essere proprio al centro della città, facilmente raggiungibili e con tanto parcheggio a disposizione.

Ma la nuova apertura sarà caratterizzata oltre che per il cambio sede anche dai nuovi corsi.
Nasce il filone che interesserà i soli professionisti del settore con i corsi di specializzazione e master, che renderanno la scuola internazionale, potendo contare sulla partecipazione di grandi docenti provenienti da diverse parti del mondo.

Non solo, la scuola ha provveduto a potenziare il corpo docente che si occupa della formazione confermando i professionisti che da anni collaborano con la struttura, ma arricchendola con grandi nomi del panorama italiano come Antonino Maresca, Paolo Barrale, Fabrizio Donatone.

Vi aspettiamo dal 15 settembre a Caserta, in C.so Trieste 273.