NON SOLO DESSERT AL PIATTO....

Non solo dessert al piatto....

Non solo dessert al piatto....

gennaio dal28 2019

3 lezioni

9:30 - 16:30

7 posti disponibili

gen. 28
gen. 29
gen. 30

€ 350.00

Iscriviti ora

L'innovazione, le strutture e le idee dello chef Antonino Maresca in un corso insolito per creazioni di gusto

Antonino Maresca, chef pasticcere campano, da sempre simbolo indiscusso della pasticceria da ristorazione e del dessert al piatto.

Ma la bravura e l'ngegno di questo giovane chef, due stelle michelin al fianco dello chef Nino Di Costanzo, al Mosaico di Ischia, non possono tenerlo dietro uno stereotipo.

Ed allora, in esclusiva per la scuola di cucina e pasticceria I Cook You nasce il corso professionale di pasticceria "Non solo dessert al piatto", un corso di pasticceria nuovo, giovane innovativo, dove la classe, le conoscenze e la firma di Antonino, si fondono per creare una pasticceria diversa  ma inconfondibile nel suo stile.

Dai dessert al piatto alle nuove idee di pasticceria ello chef sempre in trasformazone.

ANTONINO MARESCA

Antonino nasce nel 1975 a Sorrento, una terra generosa e fonte d'ispirazione per molte sue creazioni.

Con un’esperienza ventennale, Antonino Maresca svolge attività di consulenza per ristoranti, pasticcerie ed aziende del settore agro-alimentare ed è autore di numerosi corsi di formazione per appassionati ed operatori del settore.

“Ho avuto la fortuna di avere una famiglia che mi ha educato al gusto. Il gusto è il fondamento dell’arte dolce, significa capire quando è il momento di aggiungere e quando togliere. La mia pasticceria è una continua ricerca di armonia…di equilibrio tra bellezza e sapore. Il dessert va concepito come un gran finale e, per questo, deve lasciare il ricordo di un’emozione forte”.

Fonte: dal sito di Antonino Maresca

Regala un corso

Sei indeciso su quale regalo acquistare? Scegli un buono I Cook You che darà al festeggiato la possibilità di decidere quale corso seguire ed in quale giorno partecipare.

Regala un corso

Condividi il corso su facebook

Questo corso potrebbe interessarti o interessare un tuo amico?
Basta un semplice clic per condividire questo corso sulla tua bacheca o su qella di un tuo amico.

Condividi su Facebook

Potrebbero interessarti anche i seguenti corsi