1 lezione
9:30 - 2:30
8 posti disponibili
€ 70.00IVA escl.
Un laboratorio pratico dedicato a chi ama i dolci ma vuole prendersi cura del proprio benessere
Un laboratorio pratico dedicato a chi ama i dolci ma vuole prendersi cura del proprio benessere. Imparerai a realizzare dessert golosi utilizzando alternative naturali allo zucchero bianco – come miele, zucchero di cocco, sciroppo d’agave, eritritolo o inulina – senza rinunciare al gusto e alla cremosità.
Durante il corso prepareremo insieme dolci semplici e bilanciati, perfetti sia per la colazione che per la merenda, con tecniche e trucchi per renderli leggeri ma irresistibili.
Adatto a chi segue uno stile di vita sano, a chi vuole ridurre gli zuccheri nella dieta o semplicemente a chi è curioso di scoprire un nuovo modo di fare pasticceria.
Il corso è tenuto dal Maestro Apei Marco C Merola
Per confermare la prenotazione va effettuato ilpagemnto entro 48H dalla prenotazione, scaduto tale termine il isstema provvederà a rimettere a disposizione il posto per altri utenti.
Al costo del corso va aggiunto il 22% diiva
Il pagamento in contanti prevede il 10% di sconto su costo ivato del corso
Il pagamento può avvenire tramite pay pal alla mail info@icookyou.com o tramite bonifico bancario i cui dati saranno inviati direttamente alla mail di registrazine al momento della compilazione del form
Regala un corso
Sei indeciso su quale regalo acquistare? Scegli un buono I Cook You che darà al festeggiato la possibilità di decidere quale corso seguire ed in quale giorno partecipare.
Condividi il corso su facebook
Questo corso potrebbe interessarti o interessare un tuo amico?
Basta un semplice clic per condividire questo corso sulla tua bacheca o su qella di un tuo amico.
Potrebbero interessarti anche i seguenti corsi
Docente
Chef e pasticcere
I nostri corsi
Newsletter
Iscriviti per conoscere in anteprima le novità riguardanti i nostri corsi e le nostre attività.
Contatti
Orari di apertura
Dal lunedì al Venerdi
ore 9:00 - 16:30
Per appuntamenti in orari e giorni differenti si prega di contattare la segreteria.